FOTOVOLTAICO

fotovoltaico

enercorv

ENERCONV

Il nuovo sistema ENERSUN della ENERCONV è studiato per tutte le applicazioni domestiche e industriali che vogliono utilizzare energia pulita in modo efficiente e rendersi autonomi per il proprio fabbisogno energetico. L’elettronica è progettata per essere di facile installazione e per integrarsi anche con gli impianti esistenti, senza rilevanti modił che. & punti di forza sono: Gestione degli spunti di corrente senza aumentare la taglia del contatore, Protezione dai blackout, facile lettura dei propri consumi e del risparmio, Ritorno dell’†investimento breve e sicuro.

luceat

LUCEAT

Luceat è la sola azienda in Europa capace di integrare cavi e sistemi di trasmissione dati su ł bra plastica e di fornire consulenza su ogni aspetto dei sistemi in ł bra plastica (cavi, componenti, dispositivi e protocolli di trasmissione). Nello specifico in relazione a questo settore, Luceat fornisce anti furto per pannelli solari su tetto, a terra e furto cavi in rame.

sinapsi

SINAPSI

Sistemi di monitoraggio inverters fotovoltaico, le competenze sviluppate in relazione all’automazione, alla supervisione e al controllo negli ambiti dell’edilizia civile ed industriale sono state applicate al settore emergente delle energie rinnovabili, in particolare al segmento del fotovoltaico con una soluzione attualmente unica nel mercato, E-Solar. Nel prossimo futuro è prevista la realizzazione di soluzioni inerenti ad altre forme di energia rinnovabile quali il geotermico e l’eolico.

tecnosistem

TECNOSYSTEMI

Attraverso elevati standard di progettazione sono stati sviluppati, con la consueta garanzia di sicurezza e qualità che da sempre contraddistingue l†azienda, i proł li e gli accessori in acciaio inox e alluminio necessari per fissare i pannelli foto voltaici. Un sistema ideale, versatile e sicuro per ogni tipo di applicazione: coperture in tegole, coppi, lamiere grecate e aggraffate, tetti piani ecc.

Sei un installatore? Possiamo offrirti qualcosa di unico.