ARITECH INCENDIO AAE-0100 Rivelatore lineare di calore resettabile AlarmLine
- Cod. MT
- ARI_AAE-0100
- Cod. Produttore
- AAE-0100
- Brand
- ARITECH INCENDIO


Rivelatore lineare di calore resettabile AlarmLine II EN (cavo termosensibile analogico). temperatura di intervento configurabile classe A1I A2I e BI. certificato VdS EN54-22. Temperatura operativa -40° +125°C. Guaina esterna di protezione in PVC. colore rossa. Fornitura in matasse da 100 metri.
Generalità
AAE-0100 è un cavo sensibile alla temperatura di tipo analogico e ripristinabile provvisto di una guaina esterna di protezione in PVC e fornito in matasse di 100 m. Il cavo sensore è adatto per applicazioni all'interno in cui è poco probabile che sia soggetto a danni meccanici oppure esposto a condizioni ambientali particolarmente difficili.
In ambienti in cui la misura della temperatura in un ambiente risulta il metodo più idoneo per la rivelazione incendio e la protezione della sicurezza delle persone, dei beni e dei processi, il cavo sensore analogico AlarmLine II EN viene incontro a questa esigenza. La linea di cavi sensori analogici AAE per la rivelazione lineare del calore impiega tecnologie eccezionalmente durevoli che forniscono una copertura estesa e continua, risultando facile da installare e può essere completamente integrato con i sistemi di gestione degli edifici. Questi prodotti offrono una serie di funzionalità che apportano importanti vantaggi e sicurezza in applicazioni di protezione antincendio in tutto il mondo.
Tempo di risposta veloce
Questo particolare cavo sensore risponde continuamente alle variazioni di temperatura nell'ambiente protetto. Il sistema offre la possibilità di programmare una soglia di preallarme ed una soglia di allarme. Se la temperatura che circonda il cavo raggiunge la soglia di preallarme, il modulo di controllo attiva una segnalazione dando il tempo all'utente di controllare l'area interessata. Solo quando la temperatura raggiunge la soglia di allarme impostata, il modulo di controllo attiverà la condizione di allarme incendio.
Il modulo di controllo
La possibilità di configurare due condizioni di allarme rendono il rivelatore lineare di calore resettabile AlarmLine II EN incredibilmente flessibile e ideale per essere utilizzato in una varietà di ambienti e applicazioni. La tecnologia utilizzata è in grado di compensare automaticamente le variazioni della temperatura ambiente per mantenere l'accuratezza della temperatura di allarme continua lungo tutta la tratta di 500 metri di cavo sensore gestita dal modulo di controllo. Il modulo di controllo inoltre è compatibile con qualsiasi centrale antincendio convenzionale o indirizzabile come anche sistemi di gestione degli edifici.
Tecnologia resettabile
Il rivelatore lineare di calore cavo è di tipo "resettabile ", il che significa che non è sempre necessario sostituire il cavo sensore dopo un evento. Una volta che una condizione di allarme incendio viene rilevata, il sistema può essere semplicemente ripristinato (temperatura massima supportata per il ripristino +125°C).
Codice Produttore | AAE-0100 |
---|---|
Brand | ARITECH INCENDIO |
aae 0100 1 it
|
830,8 kB |