BAB TECHNOLOGIE 13501 APPMODULE EnOcean – IoT Gateway, KNX IP Router e server di visualizzazione | Art. 13501
- Cod. MT
- BAB_13501
- Cod. Produttore
- 13501
- Brand
- BAB TECHNOLOGIE
Descrizione
Con l'APPMODULE puoi collegare facilmente il mondo IoT con KNX, EnOcean ed Easywave. Che si tratti di Amazon Alexa, SONOS, Philips Hue, ekey, Mennekes, Panasonic o DoorBird: installa la Smart Home App adatta sull'APPMODULE e sei subito operativo.
Una volta integrati, i dispositivi IoT si controllano con qualsiasi componente KNX o EnOcean e viceversa. Grazie alle «Smart Screens», puoi controllare tutti i dispositivi IoT, KNX ed EnOcean direttamente dallo smartphone in un'unica applicazione. La connessione KNX diretta, il KNX IP Router integrato e la funzionalità VPN Plug & Play completano il quadro.
Caratteristiche Principali
- Completamente personalizzabile nel tempo: le funzioni si aggiungono o modificano in qualsiasi momento tramite app
- Ampio portfolio di Smart Home App nel BAB APP MARKET, in continua crescita, con SDK disponibile per sviluppatori terzi
- Le app installate possono scambiarsi informazioni tra loro tramite indirizzi condivisi (es. avviare SONOS con la presence detection di FRITZ!Box)
- Configurazione semplice e web-based, accessibile da browser senza installazione di software
- Compatibile con KNX/TP, EnOcean, Easywave e IP: adatto sia a nuove installazioni che a retrofit
- KNX IP Router integrato: nessun dispositivo aggiuntivo necessario, utilizzabile anche come interfaccia per ETS
Scheda Tecnica
| Codice a barre | 8000003188363 |
|---|---|
| Codice Produttore | 13501 |
| Brand | BAB TECHNOLOGIE |
Serve Aiuto?
Potrebbero interessarti anche
Visti di recente