INIM: è ora disponibile "Inim Reconnect" per la riconnessione delle centrali al Cloud

24 mag 2023
Nuova-APP-INIM-HOME

vi informiamo che è ora possibile riconnettere le centrali antintrusione al Cloud tramite l'app Inim Home.

Abbiamo integrato all'interno dell'app la funzione "Inim Reconnect", disponibile ora anche per sistemi iOS oltre che per Android, per cui non è più necessario l'utilizzo dell'app APK inviata nei giorni precedenti.

La funzione "Inim Reconnect" sarà visibile solo agli utenti con sistemi interessati dalla disconnessione al Cloud e compatibili con questa soluzione.

Per riconnettere le centrali al Cloud, l'utente potrà seguire questi semplici passi:

  1. Aggiornare l’app Inim Home nello store

  2. Aprire l’app e toccare l’icona del menu in alto a sinistra (le tre linee orizzontali)

  3. Toccare la voce “Impostazioni"

  4. Toccare la voce “Inim Reconnect”

  5. Toccare il pulsante “Avvia scansione”

L'utente dovrà solo assicurarsi che il suo smartphone sia connesso tramite Wi-Fi alla stessa rete locale sulla quale è connessa anche la centrale per cui occorre ripristinare la connessione al Cloud.

SISTEMI COMPATIBILI CON “INIM RECONNECT” La funzione “Inim Reconnect” nell’app Inim Home è disponibile per i seguenti sistemi compatibili:

•          SmartLiving* con SmartLAN/SI

•          Prime* SENZA PrimeLAN

•          Sol* con Sol-LAN

*tutti i modelli

Restano al momento esclusi i seguenti sistemi:

•          SmartLiving* con SmartLAN/G

•          SmartLiving* connesse al Cloud esclusivamente con Nexus (senza SmartLAN/SI)

•          Prime* con PrimeLAN

•          Prime* connesse al Cloud esclusivamente con Nexus (senza LAN a bordo)

•          Prime* con PrimeWiFi

•          Sol* connesse al Cloud esclusivamente con Sol-2G/3G/4G (senza Sol-LAN)

•          Sol* con Sol-WiFi

*tutti i modelli

Iscriviti alla Newsletter
  • Rimani aggiornato su novità e promo
  • Ricevi i nuovi tutorial e guide
  • Ti disiscrivi quando vuoi
Seguici su Youtube